Il Team Le Marmotte Loreto, dopo il primo appuntamento MTB vissuto domenica scorsa alla Verona MTB International, si appresta a fare il debutto anche nel più importante circuito di mountain-bike in Italia, agli Internazionali d’Italia Series.
Il prossimo fine settimana ad Andora (Savona), in casa del CT della Nazionale Mirko Celestino, è in programma la prima prova, l’Andora Race Cup.
Nella giornata di sabato 2 marzo due atleti della società del presidente Marcello Nava e del team manager Ambrogio Nolli saranno impegnati nelle prove internazionali. Si tratta della Elite Serena Tasca (nella foto con i due dirigenti), che quest’anno ha scelto di provare a rilanciare le sue quotazioni ripartendo proprio dalla società della sua città, e lo Juniores Giovanni Zanga. Nella giornata di domenica 3 marzo, invece, saranno in nove tra Esordienti e Allievi a prendere parte alle prove delle categorie giovanili. I giovani saranno diretti dai direttori sportivi Alberto Cavalleri, Francesca Gritti e Franco Castelletti.
In queste prime gare dell’anno gli atleti faranno il loro debutto accompagnati anche dai nuovi caschi Limar.