Bergamo

– La stagione 2013 su strada per il Team Colpack si concluderà domenica prossima, 20 ottobre, a Biassono con la Coppa d’Inverno classico appuntamento di fine anno per la categoria Elite e Under 23.
Ultimo atto di un’annata che ha regalato tantissime soddisfazioni alla squadra del presidente Beppe Colleoni e del team manager Antonio Bevilacqua.
Saranno 10 i corridori che la Colpack schiererà al via domenica come ci spiega il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Domenica chiudiamo questa stagione che per noi è stata davvero ottima. Tanti risultati e soddisfazioni. Era da diversi anni che non partecipavamo più alla Coppa d’Inverno, ma quest’anno è stata anticipata di una settimana e allora abbiamo deciso di chiudere in questa occasione la nostra stagione su strada”.
Ma l’attività agonistica non si fermerà qui. La settimana successiva, infatti, ben 6 alfieri del team bergamasco saranno impegnati al Velodromo di Montichiari per i Campionati Italiani Assoluti su Pista in programma dal 22 al 26 ottobre.
Gli atleti della Colpack che si cimenteranno nelle varie specialità saranno: Luca Pacioni, Michele Senni, Francesco Rosa, Simone Consonni, Francesco Lamon ed Oliviero Troia.