Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata da Carlo Tavecchio in visita a Bergamo: “Settori giovanili? Se non riusciamo a far capire che nello spogliatoio si entra con un green pass, abbiamo problemi seri di gestione. Quelli che non lo capiscono devono fare i tamponi, uno ogni 48 ore: se a loro sta bene questo discorso, possiamo vedere anche i risultati. Il problema più importante in regione adesso è il subbuglio creato dalla questione allenatori. C’è un problema di fondo: pochi hanno capito la parte giuridica. La deroga può essere rilasciata solo dal settore tecnico dopo l’autorizzazione del Consiglio Federale, non dal presidente del Comitato Regionale. Noi stiamo facendo di tutto per portare la questione nella legalità”.

Tavecchio: “Non hai il green pass? Non entri nello spogliatoio e la doccia la fai a casa”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
Archivi
