Fumata bianca per la riproduzione audiovisiva del secondo e ultimo impegno internazionale dell’Atalanta. Diversamente dal passo indietro senza preavviso di Newcastle, col paracadute bucatissimo dello streaming difettoso diffuso dai canali ufficiali dei Magpies, il Trofeo Naranja di sabato 6 agosto (ore 21) al Mestalla di Valencia sarà trasmesso da DAZN. I tifosi, dunque, potranno sedersi comodi davanti alla tv o vedere la partita nei bar. L’11 agosto di 5 anni or sono finì 2-1 per i nerazzurri grazie ai gol decisivi di Rafael Toloi e dell’attualmente sospeso dall’antidoping José Palomino.

Su DAZN il “Naranja” a Valencia
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
