Castellana-MapelloBonate 0-2

Castellana: Lampo, Calzoni, Mariani, Bettenzana, Mazzali, Coulibaly, Grumi (1’st Bertoni, 30’st Egbulefu), Arioli (18’st Chitò), Belleri, Cò, Lauricella. A disp.: Polini, Scalvini, Pasquali, Mambrin, Zeutsa, Chiari. All.: Cogliandro

MapelloBonate: Scotti, Giardini (17’st Lecchi), Magni, Piccinini, Ferrari S., Lucenti, Tomas (29’st Guacci), Serafini, Valli, Vitali, Gabellini (35’st Ferrari D.). A disp.: Pelati, Gagliardini, Verderio, Mapelli, Vigo, Granato. All.: Astolfi

Arbitro: Gentile di Seregno

Reti: 5’st e 13’st su rig. Vitali.

Note: ammoniti Giardini, Coulibaly, Mariani, Lauricella, Magni; spettatori 200 circa; calci d’angolo 4-4 ; recupero 0′ pt, 3′ st.

Castel Goffredo – Continua l’ottimo momento del MapelloBonate di mister Tim Astolfi, che espugna il campo della Castellana, mantiene l’imbattibilità e vola a quota 7 in classifica, appena dietro le battistrada.

Buono l’approccio iniziale alla gara della Castellana ma gli squilli di Arioli e Belleri non centrano lo specchio della porta.  Scotti protagonista al 25′ quando con un colpo di reni sventa il colpo di testa di Mariano. Vitali comincia a carburare con un’inzuccata imprecisa al 42′. Prove generali, perché l’attaccante bergamasco al 5’st fa centro: si allarga a sinistra, supera Calzoni, stoppa il pallone e conclude imparabilmente per Lampo. Vitali è scatenato e pochi minuti dopo sfiora il raddoppio su punizione: Lampo si salva in angolo. Al 13’st il raddoppio definitivo: fallo di mano di un difensore mantovano, per l’arbitro è rigore che il solito Vitali trasforma. Il finale è tutto sommato tranquillo, la favola del MapelloBonate continua.

LEGGI QUI TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE D

(foto fb mapellobonate)