Josip Ilicic resta all’Atalanta. Nonostante la volontà espressa alla fine della scorsa stagione di cambiare aria, secondo i bene informati – vedi gianlucadimarzio.com – sarebbe stato Gian Piero Gasperini e non la mancata disponibilità economica del Milan, unica squadra interessata ai suoi servigi, a convincere il fantasista sloveno trentatreenne a rimanere alla base. Preludio a un cambio di strategia dei piani alti di Zingonia al calciomercato, a maggior ragione dopo che sono sfumati Duvan Zapata all’Inter e il pretenzioso Tammy Abraham dal Chelsea?

Sorpresa: Ilicic rimane. Fino alla prossima puntata
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
