La Solzese ha concluso la stagione 2022/2023 al penultimo posto nel girone A del campionato di Terza categoria, risultato che non ha soddisfatto la presidentessa Ernestina Carminati e il direttore sportivo Yuri Comi, con la prima che commenta: ”Non è stata una stagione buona, pensavo di fare meglio, siamo andati sotto le aspettative. Sicuramente gli infortuni ci hanno penalizzato ma non è una scusante”. Non è dello stesso avviso Comi: “Generalmente non è stata un’annata positiva, però me lo aspettavo un anno così perché la squadra è giovane e quindi era prevedibile”. Per quanto riguarda la prossima stagione, i due concordano: ”Dobbiamo migliorare, ottenere risultati maggiori e far sì che il gruppo si unisca al meglio, che tra l’altro l’ossatura rimarrà la stessa, non sono previsti grossi cambiamenti. L’obiettivo è arrivare dalla metà classifica in su, sappiamo che non sarà semplice però noi vogliamo provarci”. Sono previsti dei nuovi arrivi, in particolare la società sta definendo delle trattative per un difensore, un centrocampista e un attaccante nella speranza di ottenere esiti positivi. Inoltre il DS rivela che saranno aggiunti alla squadra alcuni elementi del settore giovanile e che sarà importante mantenere una certa dinamicità con questo reparto della squadra.

Solzese obiettivo metà classifica. Il ds Comi: “Dobbiamo migliorare e unire il gruppo”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Play In-Out, la Bluorobica sbanca San Bonifacio
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
Archivi
