Dal turno infrasettimanale di Serie D arriva lo scossone inaspettato: Marco Bolis e il Villa Valle si separano. La decisione è maturata nelle ore immediatamente successive alla sconfitta per 3-2 rimediata questo pomeriggio sul campo del Desenzano Calvina, la seconda consecutiva dopo il ko di tre giorni fa in quel di Seregno. L’ex tecnico del Caravaggio paga un rendimento altalenante in campionato, viziato soprattutto da un ruolino di marcia disastroso lontano da Villa d’Almè. La settima sconfitta in quindici gare, di conseguenza, ha fatto calare il sipario su un sodalizio inaugurato soltanto lo scorso maggio. Nelle prossime ore il club dovrebbe annunciare il nome del successore.

Di seguito, il comunicato ufficiale della società:

La dirigenza del VillaValle SSD ARL e l’allenatore Marco Bolis, dopo un’approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale.

La Società comunica, pertanto, di aver risolto consensualmente il contratto con Mister Bolis al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità mostrata e gli augura le migliori fortune umane e professionali possibili”.
 
Michael Di Chiaro