La Real Calepina ha ufficializzato cinque nuovi acquisti che andranno a completare l’organico in vista della stagione 2021-2022.
“La società Real Calepina è lieta di ufficializzare gli ingaggi per la prossima stagione di cinque elementi che vanno a completare la rosa della prima squadra per l’avvio di stagione.
Si tratta di Alen Mehic, fantasista classe ’01 con esperienza nel settore giovanile dell’Atalanta, Simone Raccagni, terzino sinistro classe ’03 con esperienze giovanili tra Brescia e Feralpi Salò, Alessandro Battini, centrale difensivo classe ’02 in arrivo dalla Cremonese, Stefano Caruso, playmaker classe ’03 in arrivo dalle giovanili del Brescia, e Lorenzo Brianza, portiere classe ’01”.
“La rosa è al completo in ogni reparto, con alternative in ogni ruolo per il mister. Un ringraziamento va alla società che ci ha permesso di allestire un gruppo che può permetterci di provare a toglierci soddisfazioni ed andare a caccia di una salvezza il più possibile tranquilla.
Va ricordato come sia un team giovane (età media scesa dai 25 anni del ’20/’21 ai 21 attuali. Con l’intento anche di iniziare a costruire a medio-lungo termine per il futuro della Real Calepina”, le parole di Sergio Chiari, DS del club.
Michael Di Chiaro