Che si sceglie tra amore e amicizia? Non è un nostro problema, che abbiamo entrambe le cose qui a Bergamo. Il dilemma pensiamo ce l’abbia il team manager Angelo Locatelli, figura storica del calcio bergamasco, da anni team manager della favola Pontisola. I colleghi sardi ne sono sicuri, il bello del pallone orobico farà armi e bagagli e nella prossima stagione porterà la sua sapienza calcistica all’Arzachena, adesso in lotta per salvarsi nel Girone A di Serie C.
Sempre i rumors galluresi ci raccontano che tra la Bergamasca e la Sardegna c’è di mezzo una donna, la solita femme fatale, ossia la fidanzata di Angelo Locatelli, da sempre considerato uno dei belli del nostro calcio, ragazza, appunto sarda e che vorrebbe il suo uomo sempre accanto, in Costa Smeralda.
Detto dell’amore, sipario sugli amici, appunto chi forma l’entourage blues, su tutti mister Curioni legatissimo a Locatelli, che tra pochi mesi dovrà scegliere. Andasse sull’isola, che Angelo frequenta ogni estate anche per questioni lavorative, il team manager del Pontisola con la sua irrequieta simpatia ci mancherebbe un sacco.
Matteo Bonfanti