Si muove anche il mercato in entrata in casa Ponte San Pietro. I Blues hanno ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Alessandro Bertazzoli, presentato così dalla società bergamasca:
 
“A.C. Ponte San Pietro è lieta di comunicare che da oggi l’attaccante Alessandro Bertazzoli, classe 1988, è un nuovo calciatore a disposizione di mister Giacomo Curioni per la stagione 2021/2022.
Punta centrale, Alessandro vanta una notevole esperienza nel calcio professionistico maturata con l’A.C. Montichiari e la Pergolettese e in ambito dilettantistico in Serie D con Piacenza Calcio, Ciliverghe, Rezzato e nelle ultime due stagioni con lo Sporting Franciacorta dove ha realizzato 23 reti”.
 
Il classe ’88 ha rilasciato anche le prime dichiarazioni ufficiali riportate sulla pagina Facebook del club allenato da Giacomo Curioni:
“Sono molto contento di essere qui, ho accettato perchè so di trovarmi in una società molto solida della quale ho sempre sentito parlare bene. Conosco diversi calciatori già in rosa e vengo qui con tutto l’entusiasmo possibile, darò il massimo in ogni partita per questa maglia.

Spero di gonfiare la rete il prima possibile e di portare in alto questa grande società”.
 
Michael Di Chiaro