Il Villa Valle, in procinto di affrontare il suo terzo campionato consecutivo in Serie D, ha ufficializzato nella giornata di ieri l’ingaggio di Pasquale Lascala, presentato alla stampa come nuovo Direttore Tecnico del club brembano. Innesto importantissimo per il sodalizio presieduto da Piergiorgio Castelli, il quale potrà contare sulla competenza e sull’esperienza decennale in Serie D dell’ex DT della Virtus Ciserano Bergamo:
“Ringrazio la famiglia Villa Valle per avermi offerto questa grande opportunità. – ha commentato Lascala – In pochissimo tempo ho percepito la serietà di questa società, composta da uno staff dirigenziale di primissimo livello: vedo un gruppo di lavoro davvero ambizioso e affiatato. Questi fattori hanno inciso sul mio arrivo qui a Villa d’Almè dove cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza per fare crescere ancora di più quella che considero già una vera e propria famiglia“.
IL SERVIZIO COMPLETO CON FOTO E CON TUTTE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DELLA CONFERENZA STAMPA, SUL PROSSIMO NUMERO DI BERGAMO&SPORT IN EDICOLA LUNEDI’ 27 LUGLIO
Michael Di Chiaro