Grumellese 10:

col Calcio Romanese come in una finale. La Grumellese gioca la partita della vita, vince il derbissimo  grazie alle reti di Ravasi e Migliavacca e torna a cullare il sogno salvezza diretta. La strada è ancora lunghissima, ma ci sono partite che possono far svoltare un’intera stagione e questa per i giallorossi di mister Bonetti potrebbe essere la domenica buona. Bene, ovviamente, tutti i ragazzi. Tra loro straordinarie le prove di Dossi, baby scatenato in fascia, dal futuro radioso, poi Pozzoni, regista illuminato, il cecchino Migliavacca e Ravasi, capitano autore di una prestazione sublime.
Virtus Bergamo 8: riecco la corazzata seriana che vince e convince contro tutte le avversarie. Domenica la squadra di Madonna ha strapazzato il Levico Terme, chiudendo la partita già all’inizio del secondo tempo. Seconda prestazione fenomenale di Espinal, che tornato a metà campo si sta rivelando l’uomo in più. Ma non c’è solo lui, super anche Flaccadori, bomber scatenato, Colleoni, sicurezza tra i pali nonostante l’influenza, Alborghetti che regala grandi spunti quando galoppa in fascia e Pellegrini, bravo sia a difendere che a fare ripartire l’azione.  
Caravaggio 8: se hai Crotti e Lella in gran giornata parti già dall’1-0. Se a questi due si aggiunge l’ottima prestazione di una squadra al top della forma, si vince in modo rotondo anche contro una squadra tignosa come il Trento. Applausi quindi al Caravaggio, a Crotti, che è un giocatore dalla tecnica sopraffina, e a Lella, implacabile.
Matteo Bonfanti