Caravaggio voto 10 –
Due su due per il Caravaggio di mister Bolis. Nella seconda giornata del girone di ritorno è arrivata per i biancorossi la seconda vittoria consecutiva in un derby, bissando così il blitz esterno a Ciserano del 5 gennaio. In rete il giovane Pirovano e il cecchino Grandi, al settimo rigore segnato su sette.
Tritium 9 – Sei punti in due partite anche per la Tritium. Contro il Milano City è arrivata una pesante vittoria di misura, firmata da Marzeglia, grande acquisto degli abduani durante la sessione invernale. I ragazzi di Sgrò sono distanti un solo punto dal quinto posto (valido per i playoff), posizione attualmente occupata dall’Arconatese.
Virtus Ciserano Bergamo 8 – Ritorna a vincere e lo fa nel migliore dei modi la Virtus Ciserano Bergamo che, pur senza lo squalificato Gullit, si impone per tre a zero sul campo dell’Inveruno. A segno Villanova e Riva, entrambi su rigore, e Vigolo, al primo gol con la maglia rossoblù. Il prossimo appuntamento è nel derby contro il Ponte San Pietro, partita speciale per mister Giacomo Curioni, protagonista al Legler per più annate.
Paolo Castelli