Domenica da incorniciare per Brusaporto e VillaValle, ufficialmente iscritte alle zone nobili del campionato. Momento di forma semplicemente straordinario per i gialloblù che si sono imposti con un secco 3-0 sul campo della Real Calepina grazie alla doppietta di Alberti, intervallata dal rigore di Forlani. La squadra di Carobbio, oltre ad agganciare la zona playoff, centra la terza vittoria nelle ultime quattro partite nonché il terzo clean sheet consecutivo.
Appaiato in classifica al Brusa c’è anche il VillaValle di mister Mangone che in terra bresciana, sul campo del Breno, ha infilato il terzo successo nelle ultime quattro gare di campionato, nonché il secondo consecutivo. Per i giallorossi è stata vittoria in rimonta grazie alle reti di Martini e Seck, determinanti nel ribaltare l’iniziale svantaggio firmato Bresciani.
Sono loro le due bergamasche protagoniste dell’ultimo weekend di campionato, esattamente a sei giorni dallo scontro diretto in programma a Brusaporto. Un match da non perdere tra due squadre in grande stato di salute che viaggiano a sole tre lunghezze dalla testa della classifica.
MDC