Pontisola-Seregno 0-1Pontisola:

Pennesi 7, Cerini 6 (20’ st Mosca 6), Frana 6, Meduri 6 (35’ st Vitali sv), Ientile 6, Rondelli 6, Ruggeri 6,5, Ghidini 6 (35’ st Valois sv), Recino 6,5, Ferreira 6,5, Capelli 6 (40’ st Zambelli sv). All.: Curioni.

Seregno: Lupu, Pribetti, Bonaiti, Gritti, Capelli, Artaria, Grandi, Fumagalli, Romeo, Mapelli, Ampollini. All.: Ardito.

Arbitro: Matteo Mori di La Spezia.

Reti: 13’ pt Artaria (S).

PONTE SAN PIETRO – Altra brutta giornata del Pontisola dopo il ko di domenica in casa del Caravaggio. I Blues di Curioni appaiono spenti, privi della forma dei tempi migliori, così il pericolante Seregno passa a Ponte San Pietro faticando un pochino solo nel primo tempo.

Pronti-via e al quarto d’ora gli ospiti sono già in vantaggio. Cross dalla destra che trova  Artaria liberissimo sul secondo palo, pronto a firmare il vantaggio della formazione di mister Ardito. Il Pontisola prova a raddrizzarla, creando almeno quattro occasioni, le più clamorose con Ferreira Pinto, esterno della rete che fa gridare al gol, e con Recino, spettacolare rovesciata, con conseguente salvataggio sulla linea da parte del portiere ospite.

Meglio nella ripresa il Seregno, con almeno tre interventi prodigiosi di Pennesi a limitare il passivo. A fine gara un po’ di delusione in casa Blues, con la sola nota lieta dell’esordio in categoria di Lorenzo Zambelli, elemento di spicco della talentuosa annata classe 2001 del Pontisola.