Consueto appuntamento notturno con i migliori della domenica calcistica bergamasca in attesa del Bergamo & Sport tra poche ore in edicola, dove i nostri lettori troveranno la cronaca, le pagelle e le foto di tutte le partite giocate nella nostra provincia.
In Serie D è sempre MapelloBonate show e Piccinini è l’eroe. Male, anzi malissimo, Caravaggio e Aurora Seriate. Pareggi che valgono per Ciserano e Pontisola. Tra i rossoblù il fenomeno è Salandra, tra i Blues c’è un Pedrocchi che merita la Nazionale tanta è la qualità e la quantità che mette in campo.
In Eccellenza c’è un Verdello straordinario che vince in casa del Casati Arcore grazie a un attaccante leggendario: Gennarelli, tre gol e un moto perpetuo. In Brianza se lo ricorderanno per tanto tempo… Stecca il Villongo nonostante la doppietta di Pellegris così come la Trevigliese, Procopio è il fenomeno di uno Scanzo che non sbaglia la sfida col Brembate Sopra, show del Sarnico (Matteo Sora da urlo), giganteggia il Caprino (che Cortinovis). Solo un pari per un AlzanoCene che si consola con un Bosio stellare, Villa e Brusa si dividono la posta (che bravi Riva e Carrara), trascinata da Lleshaj la Grumellese ferma la corsa del Crema.
Non vi diciamo di più. Sul Bergamo & Sport in edicola c’è tutto… Comperatelo, fa bene alla salute.
RIPRODUZIONE RISERVATA DI INFORMAZIONI, ARTICOLI E FOTO