Numero imperdibile quello di Bergamo & Sport tra poche ore in edicola. Sipario subito alzato sulla Serie D che mai come oggi ha regalato grandissime emozioni ai propri tifosi.
Partiamo dal campionato. C’è stato il derbissimo di giornata tra Pontisola e MapelloBonate dove è successo un po’ di tutto. E’ finita con la vittoria dei Blues grazie ai gol di Canalini e Ruggeri e la rabbia del MapelloBonate che si è visto annullare il 2-2 all’ultimo secondo. Polemiche e contro polemiche nel dopo partita. Durante la partita l’esordio di due grandi campioni: Ferreira Pinto con la maglia del Pontisola, Pierre Regonesi con quella del MapelloBonate. Non c’è pero solo la straprovinciale in quest’ultima domenica di settembre. L’Aurora Seriate vince ringraziando Nardi-gol, il Ciserano perde, ma mette in mostra l’incredibile forma di Salandra, cecchino infallibile dagli undici metri. E poi c’è tanto Caravaggio che ieri si è regalato un’intera giornata a casa della Juventus di mister Allegri. I biancorossi di Crotti hanno fatto meglio dell’Atalanta perdendo solo 4-2…
Archiviata la Serie D (ma sul giornale in edicola le pagine sulla categoria si sprecano), ecco l’Eccellenza. Le bergamasche in vetta pareggiano (Brusa, AlzanoCene e Verdello) o addirittura perdono (Caprino), così le squadre del momento diventano altre: la Trevigliese che vince e convince e lo Scanzo che ferma sullo 0-0 Fogaroli e compagni. Nel girone C Diallo, Amassoka e Gullit trascinano la Grumellese che strapazza l’Aurora Travagliato. Sarnico corsaro a Palazzolo, Villongo ko in casa col Vallecamonica. C’è tutto (e molto di più) sul numero di Bergamo & Sport in edicola! Comperatelo, fa bene alla salute.