Nell’ottimo momento delle bergamasche in Serie D, nessuna sconfitta domenica e tutte in campo domani per il turno infrasettimanale, spicca il sesto posto della matricola Brusaporto, reduce da un’altra bella vittoria nel fortino di casa. Arconatese sconfitta di misura da un golasso di Galelli, tra l’altro autore di una gara da applausi. I ragazzi di mister Del Piano stanno andando oltre le più rosee previsioni e il derbissimo contro la Virtus CiseranoBergamo si preannuncia una partita che regalerà tantissime emozioni tra due squadre in gran forma, attrezzate per fare bene fino alla fine.
Ma torniamo a domenica. Brusa super, con la vittoria che sarebbe potuta essere molto più larga, tutti promossi i ragazzi in gialloblù, con il portiere Gavazzeni, i due laterali difensivi Archetti e Villa, l’operaio della mediana Forlani, l’architetto Belotti, i due muri difensivi Suardi e Ondei, il guerriero Tomasi, il lottatore Spampatti, a contendersi la palma del migliore in campo.
Del Piano applaude: “Bene l’interpretazione della gara contro un’Arconatese che si è dimostrata ancora una volta un’ottima squadra. Ora recuperiamo le forze per dare tutto in una gara che si preannuncia complicata contro una Virtus CiseranoBergamo che non regala nulla”.
Matteo Bonfanti