TOP Voluntas Osio 10:

vincere il derbissimo cittadino dà una goduria pazzesca, farlo con lo stadio gremito (complimenti ai dirigenti per aver fatto entrare gratis i tantissimi appassionati) regala una domenica dal sapore leggendario. Voluntas, quindi, regina assoluta della domenica calcistica bergamasca, con un sacco di talenti da celebrare: l’inossidabile Brischetto, suo il gol che ha deciso la sfida contro i cugini dell’Oratorio Osio Sotto, poi Sefa, che ha deliziato i presenti con giocate da categoria superiore, quindi… Aldo, lo storico benzinaio del paese, l’ormai famoso bar dello sport per chi nella zona ama il pallone, quello vero, il nostro, dei dilettanti.
Fetahi 8 (Comun Nuovo): ennesima doppietta del bomber della squadra capolista, un gruppo di cannibali. Fetahi è l’attaccante che ogni allenatore sogna di avere in campo: fa un sacco di gol, libera spazi per il gemello Giacalone, serve i centrocampisti che si propongono a rimorchio ed è il vero leader di uno spogliatoio fantastico. In questo momento Fetahi è il più forte centravanti della categoria.
Fantoni 8 (San Lorenzo): il capitano gioca a mille all’ora buttando classe, cuore e piedi nel derbissimo di Rovetta. Il San Lorenzo vince di misura e tanto del merito è del suo uomo simbolo, appunto Fantoni, presente in ogni zona del campo, a chiudere buchi e a far ripartire l’azione.  
Matteo Bonfanti