SECONDA CATEGORIA GIRONE IALLENATORI

Squalifica fino al 19 gennaio 2017 a Biella Riccardo Dorino (Offanengo)
CALCIATORI
UNA GARA a Rebucci Stefano (Calcio Crema), Grasselli Elia (Doverese), Nolli Davide Carlo (Offanengo), Hategekimana Simon (Ombriano Aurora), Marchesini Marco (Scannabuese)

SECONDA CATEGORIA GIRONE T
Gara Virtus Acli Trecella-Ornago 3-0 a tavolino
dagli atti di gara risulta che al 52′ del secondo tempo è stato ammonito il calciatore Bruno Manuel nato il 18/08/1993 della società Ornago. All’atto dell’irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che il calciatore citato ha partecipato alla gara con il numero 13, tuttavia non risulta tesserato per la società in questione in quanto risulta svincolato. Pertanto tale calciatore non poteva partecipare alla gara. La gara dunque è stata giocata in modo irregolare.
Visto l’Art 1 e gli Art 29,38 e 46 del C.G.S. si delibera
a) di comminare alla società Ornago la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-0 giusto il disposto dell’Art 17 del C,G,S, nonchè l’ammenda di euro 80,00 per aver utilizzato un calciatore non tesserato
b) di inibire fino al 14/01/2018 il Dirigente responsabile della società Ornago, signor Rigamonti Omar
c) si dà atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico di non tesserati
CALCIATORI
DUE GARE a Biella Luca (Busnago), Conversa Daniele (Nino Ronco), Grasso Davide (Ornago)
UNA GARA a Citterio Andrea (Ausonia, Roppolo Gianpiero (Villanova), Trimarco Filippo (Trezzanese), Vecchio Riccardo (Ornago), Esposito Alessio (Pessano), Lina Davide (Pessano), Tresoldi Andrea (Pessano), Ficarra Dario (Virtus Acli Trecella), Zorzetti Marco (Villanova), Zappalà Domenico (Pozzuolo)