Cologno al Serio – In campo neutro la Farese 1921 del presidente Venditti inaugura la nuova stagione vincendo il derby contro il Badalasco per 2-1 nella prima giornata della Coppa Lombardia di Seconda Categoria, sfida del girone 55. Erano quasi vent’anni che mancava il derby di Fara che è tornato in scena ieri sera. La cronaca: la Farese 1921, ex Real Fara Rock, neopromossa in Seconda Categoria, parte forte andando in vantaggio al ventesimo con Calvi e trovando il raddoppio con Asperti dieci minuti dopo con il Badalasco che prima dell’intervallo accorcia le distanze. Nel secondo tempo Asperti in due occasioni sfiora il tris senza fortuna poi la Farese 1921 stringe i denti e con il cuore trascinata dalla sua torcida capitanata dal capo Ultras Sammy Mozzi porta al novantesimo questo importante 2-1. Al triplice fischio finale grande festa per i ragazzi di mister Leoni. Non c’è tempo di festeggiare perché domenica la Farese 1921 torna in campo per la seconda giornata di Coppa Lombardia contro il Comun Nuovo. (Adro)

Seconda, Coppa Lombardia. La grande festa della Farese per la vittoria nel derbissimo col Badalasco
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
Archivi
