Che intenzioni ha il Medolago? Dopo lo straripante 5-1 rifilato al Ponte Calcio vien da chiederselo. Perché gli uomini di mister Viscardi (complimenti) viaggiano a gonfie vele verso il record di vittorie consecutive nel campionato di Seconda categoria. Ad ora sono otto su otto, con l’impressionante marcia che ci dice che la squadra (che tremare il Girone A fa) ha messo a segno la bellezza di ventiquattro reti, tre a partita, manco il Liverpool di Klopp…

Merito di ottimi ragazzi, certezze del nostro pallone come Colleoni, Papini, Previtali, Mapelli, Tarenghi, Zoccarato, Brambilla, Filisetti, Casali e Pellecchia (che bomber), e  giovani leoni come i due Biffi, Bravi, Longhi e Cavagna, merito pure dell’allenatore e del suo staff e della società che ci sta dietro perché certi filotti si fanno se tutti lavorano alla perfezione.

Seconda a sei punti di distanza, ma occhio perché è un Berbenno che sta girando a meraviglia, e prossimo appuntamento  in casa con la Brembillese, altra assoluta protagonista del raggruppamento, ma che al Medolago dei record non può far paura.

Matteo Bonfanti