GIRONE A – Domenica 29 ottobre alle 14:30

Nel girone A la capolista è il Revolutional Carvico di mister Fiore, al comando con la bellezza di sette vittorie in sette partite, e cercherà di rimanere a punteggio pieno in casa dell’Antoniana che si trova al settimo posto con nove punti. Cerca di ripartire l’Aurora Terno dopo il mezzo rallentamento delle ultime partite: sfida non facile contro il Medolago di bomber Bissola. Gli ospiti sono al quarto posto in classifica a pari merito del Ponte Calcio con la bellezza di undici punti e l’obiettivo di accorciare la classifica: con il Pontida si giocherà in posticipo lunedì sera. L’Accademia Calcio del capocannoniere Austoni ospiterà il Pais San Gioan di Musitelli e cercherà di agganciare i diretti avversari al terzo posto.

Accademia Calcio-Pais San Gioan
Antoniana-Revolutional
Aurora Terno-Medolago
Loreto-Accademia Sportimagna
Polisportiva Berbenno-Polisportiva Bergamo
Ponte Calcio-Pontida Briantea (lunedì alle 20.30)
Real Borgogna-Roncola
Virescit-Ghiaie di Bonate

GIRONE B – Domenica 29 ottobre alle 14:30
Nel girone B l’Oratorio Cologno continua a volare e il bottino di diciassette punti gli consente di affrontare lo scontro con il Città di Dalmine con maggiore serenità. L’Oratorio Stezzano di mister Omar Valenti ospita la Libertas Casiratese che dista un solo punto ma è reduce da tre ko consecutivi dopo l’ottimo inizio, mentre l’Excelsior di Rimoldini ospiterà l’Acov Verdello. Sfide aperte per Asperiam e Atletico Grignano che se la vedranno in trasferta rispettivamente contro Celadina e Filago.

Calcio Oratorio Cologno-Città di Dalmine
Celadina-Asperiam
Excelsior-Oratorio Verdello
Farese-Brignanese
Filago Calcio-Atletico Grignano
Oratorio di Stezzano-Libertas Casiratese
Oratorio San Tomaso-Levate
Voluntas Osio-Giovanile Trealbe

GIRONE C – Domenica 29 ottobre alle 14:30
Il girone C è già alla nona giornata e al comando ci sono a diciannove punti l’Albano di Palmisano, che affronterà l’Oratorio San Marco di Betti, e l’Aurora Trescore di mister Intrieri che affronterà l’Immacolata Alzano di Scarpellini. Il Rovetta è terzo con una sola lunghezza di distanza dalle prime due e potrebbe approfittarne andando in trasferta a Casnigo contro i ragazzi di Gorrini, terzultimi con sette punti all’attivo. La Villese di Baldicchi, ultima con un solo punto, ospita il Tavernola: per i giallorossi la sfida ha già un sapore da dentro o fuori. Il bomber Bonasio dell’AlzaNese, già a quota otto reti, cercherà di proseguire la sua striscia di reti nell’incontro interno contro il Foresto Sparso.

Albano Calcio-Oratorio San Marco
Carobbio 2020-Oratorio Albino
Casnigo-Rovetta
Aurora Trescore-Immacolata Alzano
Nembrese-Città di Clusone
Oratorio Alzanese-Foresto Sparso
Sarnico-Tribulina Gavarno
Villa d’Ogna-Nuova Valcavallina
Villese-Comunale Tavernola

GIRONE D – Domenica 29 ottobre alle 14:30
Or. Brusaporto-Urago Mella
Bagnatica-Padernese
Calcinatese-Palosco
Eden Esine-Nova Montello

GIRONE J – Domenica 29 ottobre alle 14:30
Arzago-Casale Cremasco
Barianese-Doverese
Calcense-Offanengo

GIRONE R – Domenica 29 ottobre alle 14:30
Sporting Valentino Mazzola-Fonas

Andrea Ghidotti