Nel girone A la capolista Pontida Briantea affronterà il Ponte Calcio in casa, nello stesso momento guarderà con interesse alle partite di Sorisole e Ponteranica dove saranno impegnate le dirette inseguitrici Brembillese e Polisportiva Berbenno. Interessante lo scontro playoff tra Accademia Alta Val Brembana e Excelsior mentre sono da non perdere gli scontri diretti per evitare la retrocessione che vedrà impegnati Curnasco-Oratorio Boccaleone e Brembate Sopra-Antoniana.
SECONDA CATEGORIA GIRONE A – DOMENICA ALLE 14.30
Accademia Alta Val Brembana – Excelsior
Brembate Sopra – Antoniana
Curnasco – Or. Boccaleone
Bergamo Alta – San Tomaso
Ponteranica – Berbenno
Pontida Briantea – Ponte Calcio
Sorisolese – Brembillese
Per quanto riguarda il girone B vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato dove l’allenatore del Calcio Leffe, mister Donda, ci racconterà la prossima giornata con i suoi pronostici e un breve punto sul campionato.
Nel girone C il Fara Olivana Con Sola va a far visita al Comun Nuovo sperando in un nuovo passo falso del Team Oratorio Pumenengo, impegnato con l’Oratorio Osio Sotto, per prendere ancor di più il largo in classifica. Il big match di giornata è però quello tra l’Uso Zanica e l’Oratorio Cologno, i primi vengono dal roboante 8-0 rifilato al Cavernago mentre gli ospiti dalla grande vittoria contro l’Oratorio Pumenengo. Interessanti infine gli scontri Barianese-Oratorio Verdello e Voluntas Osio-Cavernago, quest’ultimo valido per la lotta salvezza.
SECONDA CATEGORIA GIRONE C – DOMENICA ALLE 14.30
Barianese – Acov Verdello
Brignanese – Or. Stezzano
Comun Nuovo – Fara Olivana
Pumenengo – O. Osio Sotto
Uso Zanica – O. Cologno
Voluntas Osio – Cavernago
Riposa: Urgnanese
Nel girone D ci sarà il più classico dei testacoda con la partita tra Boltiere e Suisio, nel frattempo il Calusco primo a parimerito con i neroazzurri, affronterà la Farese penultima. Il Lallio affronterà il Filago nella speranza di tornare alla vittoria dopo tre sconfitte di fila, tutto ciò non sarà però facile perché i biancoazzurri sono in fiducia e vengono da tre risultati utili consecutivi. Interessante infine lo scontro playoff tra Badalasco e Medolago.
SECONDA CATEGORIA GIRONE D – DOMENICA ALLE 14.30
Atletico Grignano – Ghiaie
Badalasco – Medolago
Boltiere – Suisio 2000
Calcio Brembate – Trezzo
Calusco – Farese
Filago – Lallio
Riposa: Pozzo
Infine nel girone E ci sarà la partitissima tra la prima, l’Orsa Iseo, e la seconda della classe, il Franciacorta Erbusco. Entrambe vengono da due goleade ma, se per l’Orsa Iseo si tratta di una larga vittoria (0-5), per i rossoblù si tratta dell’umiliante sconfitta per 1-6 contro il Foresto Sparso. Nel frattempo le inseguitrici Oratorio San Michele, Foresto Sparso e Passirano, saranno impegnate con la Polisportiva Provagliese, il Paratico e la Pontogliese.
SECONDA CATEGORIA GIRONE E – DOMENICA ALLE 14.30
Bagnatica 2015 – Cividino Quintano
Foresto Sparso – Paratico
Aurora Trescore – Gorlago
Or. San Michele – Provagliese
Pontogliese – Passirano Camignone
Orsa Iseo – Franciacorta Erbusco
Riposa: Costa Mezzate