Luciano Sanga

non è più l’allenatore del Carobbio 2000. Il tecnico bergamasco annunciato solamente pochi mesi fa è costretto a rassegnare le dimissioni a causa di alcuni problemi di salute che gli avrebbero impedito di seguire la squadra. L’ex tecnico tra le altre di Nuova Valcavallina, Forza & Costanza, San Paolo d’Argon e Casazza ha rilasciato un comunicato ufficiale:

“Purtroppo, causa problemi di salute, con grande rammarico e con immenso dispiacere, ho dovuto dimettermi dall’incarico di allenatore del Carobbio. Ringrazio il Ds Danesi per l’opportunità che mi aveva concesso e per l’amicizia che mi ha dimostrato sopratutto in questo momento non facile per me. Ringrazio la società, il presidente Manuel Toti, il vicepresidente Allieri Mirko, il Dg Domenico Finazzi, il Team manager Boschi Matteo per la sensibilità e l’affetto nei miei confronti in questo momento.
Ringrazio i miei collaboratori Ghilardi e Copler, la squadra tutta ed i giocatori che mi hanno telefonato e messaggiato in questi giorni.
Ora dovrò staccare ed esiliarmi dal calcio per un periodo (spero breve) per risolvere la mia situazione.
Faccio in bocca al lupo al nuovo mister e sono certo che quando tra un po’ di tempo passerò di nuovo a salutare, troverò la squadra nelle posizioni di classifica che le competono. Grazie a tutti.”

MDC