CENE (BG) – Reduce dall’internazionale Trofeo Città di San Vendemiano la squadra Elite e Under 23 della Sc Valle Seriana – Cene (nella foto) continua il suo impegno nelle classiche primaverili del ciclismo per la categoria Elite e Under 23.
Una prima parte di stagione che non ha regalato particolari acuti e che è stata condizionata anche da un po’ di sfortuna come spiega il direttore sportivo Marco Bazzana: “Sicuramente in questi primi mesi non siamo andati male per quelle che sono le nostre possibilità e considerato che tre degli atleti più validi del nostro gruppo come Alessio Bonora, Lorenzo Borella e Luca Furlan hanno avuto dei problemi fisici. Ora si stato pian piano riprendendo e nelle prossime settimane potranno tornare a correre. Speriamo che anche il loro ritorno possa aiutare la squadra ad essere protagonista nelle prossime gare”.
Per la società seriana all’orizzonte ci sono importanti appuntamenti: il 23 aprile la Torino-Biella, il 25 aprile la Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano (Milano), il 30 aprile la Vicenza-Bionde, il 1° maggio il Circuito del Porto a Cremona e poi il 6 giugno il Giro della Franciacorta a Rovato (Brescia). Tutte gare di spessore che vedranno al via le migliori formazioni italiane e internazionali.