Vittoria del San Giovanni, 2-1 in casa sulla Colognese. A bordo campo, abbiamo chiesto a Oliviero Garlini, Diesse dell’Azzano FG chi gli fosse piaciuto di più: “Sono stato ben impressionato da Bonassi del San Giovanni per la personalità di gioco e da Valceschini. Della Colognese mi è molto piaciuto l’11, Pasini per la determinazione e la visione di gioco”.
In casa Colognese c’è molto da recriminare sul direttore di gara, se ne fa voce anche mister Alessandro Brusaferri: “Mi spiace per un arbitraggio non all’altezza. La partita è stata equilibrata ma per la terza volta recriminiamo decisioni arbitrali sfavorevoli. La mancata espulsione di Camozzi ci ha danneggiato. In questo momento non siamo brillantissimi e le cose ci girano male. Non ho voglia di aggiungere altro”.
Per il San Giovanni si è allontanato per impegni mister Brembilla e parla il presidente Luca Monaci: “Dedichiamo la vittoria a Ferrari (Ferro) per una rapida guarigione e a alla nonna di Locatelli morta in settimana. E’ una vittoria di squadra in un momento difficile, sia per le sconfitte delle ultime partite sia per gli infortuni (Ferrari in ospedale e Milesi che attende l’intervento e poi la riabilitazione sono per noi perdite importanti). La Colognese ha fatto la partita. Noi li abbiamo aspettati e fatto ripartenze pericolose. Sono tre punti importanti in vista dell’obiettivo che è la salvezza. Secondo me l’espulsione di Camozzi sarebbe stata esagerata. Il mister lo ha tolto sapendo che è un giocatore che non si tira mai indietro”.