Con la ripresa dell’attività agonistica dopo il lockdown per Coronavirus continuano le soddisfazioni in casa del Team LVF.
Ieri il bergamasco Samuel Quaranta ha vinto la volata che ha deciso la gara riservata agli Juniores nell’ambito della Giornata del Ciclismo Lombardo che ha segnato simbolicamente la ripresa dell’attività per il ciclismo giovanile in Lombardia all’Autodromo Nazionale Monza.
Nel tempio della velocità a motori, Quaranta, figlio dell’ex professionista Ivan (sei vittorie di tappa al Giro d’Italia) ha messo il turbo in volata e ha regolato allo sprint il bresciano Giosuè Epis (Aspiratori Otelli) e Lorenzo Gobbo (P&G GB Junior Team). In virtù di questo successo, Samuel Quaranta ha indossato anche la maglia di campione lombardo strada della categoria Juniores finalizzato al meglio il gran lavoro di tutta la squadra.
(foto FCI Lombardia/Rodella).
La formazione del presidente Patrizio Lussana domenica prossima parteciperà alla gara nazionale Gran Premio F.W.R. Baron a San Martino di Lupari, in provincia di Padova.