Il Team LVF festeggia un’altra bella vittoria, la seconda personale del figlio d’arte Samuel Quaranta. Dopo il sigillo messo a Bolzano lo scorso 26 maggio, il corridore del Team LVF si è ripetuto questo pomeriggio a Bedizzole (Bs) nel Trofeo Comune di Bedizzole, nell’ambito della Giornata Rosa Azzurra. Nella gara Juniores maschile, Quaranta ha superato Giosuè Epis (Aspitatori Otelli) e il compagno di squadra Andrea Gatti. Il gruppo si è presentato compatto ai piedi dello strappo finale dove Quaranta si è imposto di forza, vincendo praticamente per distacco. Nono posto per Matteo Corini.
GP DELL’ARNO – Sempre oggi a Solbiate Arno (Varese), nell’internazionale Gran Premio dell’Arno, ottimo settimo posto del bergamascoSergio Meris.
OSPITALETTO – Nella giornata di sabato 8 giugno a Ospitaletto (Bs), si è svolta la 59/a Coppa Bonomi, prova valida per il Campionato Regionale Lombardo a cronometro. Settimo posto per Matteo Corini e decimo di Gidas Umbri.
SORA – A Sora, in provincia di Frosinone, ieri si è svolta la 3/a Cronoscalata della Portella, dove si è classificato al secondo posto il marchigiano Gianmarco Garofoli. Lo stesso Garofoli, sempre a Sora, oggi ha chiuso ancora al secondo posto anche La Ciociarissima, battuto dal toscano Lorenzo Germani (Work Service Romagnano).
CORINI CAMPIONE PROVINCIALE PISTA – Mercoledì 5 giugno il Velodromo Comunale di Dalmine ha ospitato i Campionati Provinciali su pista. Nella categoria Juniores è arrivato un titolo anche per il Team LVF, grazie al bresciano Matteo Corini che si è aggiudicato la prova Scratch.
foto RODELLA