“Pronti a partire! Sono entusiasta di questa nuova sfida e non vedo l’ora di scendere in campo! Grazie alla famiglia Percassi, alla famiglia Pagliuca, al direttore sportivo Tony D’Amico e a mister Gasperini per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data!”

. Parola di Lazar Samardzic (foto atalanta.it)“La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Lazar, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”, recita la nota ufficiale sul sito dell’Atalanta. Il matrimonio tra la società nerazzurra e il fantasista mancino serbo, classe 2002, è ufficiale dopo le visite mediche di domenica mattina alla clinica La Madonnina di Milano.

La formula non prevede il trasferimento a titolo definitivo, però soltanto rinviato al 30 giugno dell’anno prossimo e comunque più che scontato. Samardzic, doppio passaporto tedesco e serbo essendo nato a Berlino, cresciuto nell’Hertha e valorizzato dal RB Lipsia, è in prestito dall’Udinese con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni per 20 milioni di euro più 5 di bonus.

Reduce da 93 presenze in Friuli con 13 gol e 8 assist, Samardzic non è stato convocato per l’esordio in campionato della squadra nerazzurra, partita in aereo dallo scalo di Orio al Serio nel primo pomeriggio, lunedì sera (18.30) a Lecce.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lazar Samardžić (@lakisamar10)