La carovana itinerante del “PUGILATO SOTTO LE STELLE”, conclusa con un successo di pubblico, oltre le aspettative, la manifestazione pugilistica di Sabato 16 luglio 2016 in Comune di Paratico (BS), ora si trasferisce nella splendida, suggestiva e signorile Piazza Mercato nel cuore di Pisogne (BS) (In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà sotto la tensostruttura del Parco Damioli), dove sabato 23 luglio 2016, con inizio alle ore 20,30 circa, si svolgerà il “Memorial Pino Levito”.
Fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Pisogne, capeggiata dal Sindaco Dott. Diego Invernici, dall’Assessore allo Sport Valter Zanelli nonché, dal Vice Presidente della Comunità Montana del Sebino Bresciano Geom. Claudio Faustini, la Manifestazione pugilistica vedrà opposti sul ring, atleti provenienti da tutta la Lombardia e dal Piemonte, con particolare interesse per gli atleti di casa che difenderanno i colori della Mariani Brescia Boxe e Boxing Club Vallecamonica (Boxe Pino Levito).
Durante la manifestazione, ci sarà il modo, oltre che il piacere, di ricordare il compianto tecnico di Pugilato PINO LIVITO, di Pisogne, già insegnante della Boxe Camuna, che da tutti gli addetti ai lavori e da tutti gli appassionati della noble art, viene ricordato come uomo leale, capace e promotore del Pugilato in Valle Camonica.
Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi, appassionati della noble art e turisti ad assistere alla manifestazione, ricordano che L’INGRESSO E’ GRATUITO
giovedì 21 Luglio 2016