Virtus Bergamo-Caronnese 1-0Virtus Bergamo (4-4-2):
Cavalieri, Fratus, Marzupio (29′ st Nessi), Meregalli, Capitanio (1′ st Probo); Pozzoni, Riva, Calì, Flaccadori (17′ st Germani); Ghisleni (19′ st Haoufadi), Monni. A disp.: Colleoni, Suagher, Valceschini, Bastioni, Espinal. All. Bruniera.
Caronnese (4-2-3-1): Barlocco; Braccioli, Costa, Pavan, Roveda (44′ st Ciceri); Gattoni, Di Munno; Barbera (35′ st Baldo), Corno, Villanova (21′ st Rinaldi), Pittarello (21′ st Piraccini). A disp.: Minerva, Manti, Mandracchia, Albu, Giudici. All. Mazzoleni.
Arbitro: Gasperotti di Rovereto
Assistenti: Ferrari di Novara e Pinna di Pinerolo
Note: angoli 6-2; ammoniti Capitanio, Calì, Pozzoni, Corno, Nessi; Recupero: 1’+5′; spettatori 300 circa.
Vittoria di misura per la Virtus Bergamo nel recupero di campionato. Caronnese piegata dall’autogol di Costa nei minuti finali. Parte meglio la Virtus che si rende pericolosa con Monni, Flaccadori e Pozzoni. Nel finale di tempo traversa di Pittarello sugli sviluppi di un corner. Al 10′ della ripresa pericolosissimo Ghisleni con un colpo di testa che esce di un soffio. Virtus ancora vicina al gol con Probo, prima della botta di Villanova respinta con i piedi da Cavalieri. All’88’ il gol che decide il match: lancio di Probo da metà campo, Costa per anticipare il proprio portiere infila la palla nella propria porta. Con questi tre punti la Virtus scavalca il Pontisola posizionandosi al 6° posto, a 40 punti. Caronnese sempre quinta con 49 punti.