Alberto Perini

lascia la Real Calpeina dopo cinque stagioni. Il comunicato ufficiale del club che sancisce l’addio di uno delle figure chiave a livello dirigenziale dell’ultimo lustro:

“Dopo 5 anni (di successi) e una miriade di ruoli di grande responsabilità (tra SGS e prima squadra) sempre ricoperti con competenza, serietà e dedizione (e un’apprezzabile dose di sana passione), le strade di Real Calepina e Alberto Perini si dividono al termine di questa stagione. Grazie di tutto, Albe! La società ti ringrazia sentitamente per l’egregio lavoro svolto (ed i brillanti risultati conseguiti) in ognuna delle annate trascorse assieme e ti augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Poche ore prima, la Real Calepina aveva ufficializzato la conclusione del rapporto sportivo anche con Domenico Ravella, team manager della prima squadra:

“Dopo cinque anni assieme, si separano le strade di Real Calepina e Domenico Ravella, team manager della 1^ squadra e figura di grande rilievo nel primo lustro Real. Precisione e puntualità, garbo e signorilità sono le doti che Domenico porta nel bagaglio personale, ed estrae ad ogni evenienza dispensando serenità, fiducia e rispetto in coloro che condividono un tratto di strada (e di lavoro) al suo fianco.Doti messe ogni domenica anche sui campi della Real, contribuendo non solo ai successi sportivi ma anche alla costruzione di un’immagine pulita e brillante del club. Grazie Dome! Il club ti augura il meglio per il prosieguo della carriera!”

MDC