Simone Nardozza
ha apposto la sua centesima firma nel tabellino marcatori nell’ultima partita del suo Mozzo, gol che ha portato un punto contro il Brembate Sopra. Il ragazzo del 1996 è attualmente capocannoniere di squadra, e condivide il posto in cima alla classifica con il centrocampista del 2003 Riccardo Bugini.
Nardozza ha parlato così in merito al suo traguardo: “È un traguardo importante che si pone come coronamento di un percorso. Ambivo veramente ad arrivare a questo perché, soprattutto nelle ultime partite, sapevo di esserci vicinissimo e alla fine l’ho raggiunto”.
In merito agli obiettivi futuri…: “Ad oggi la cosa più importante è continuare a segnare per aiutare la squadra a fare bene e vincere le partite, quello secondo me è l’obiettivo principale”.
Su un possibile tentativo per lo scettro di capocannoniere… “Sicuramente ho avuto un avvio di stagione molto positivo, ma nel campionato ci sono molti attaccanti veramente forti e quindi sarà una sfida apertissima”.
Sulle aspettative del traguardo… “Sono un giocatore che vive per i gol, e questo era un traguardo che mi ero prefissato per la mia carriera. Auguro a me stesso di continuare così, per aiutare al meglio la squadra e i compagni”.
Un pensiero sulla squadra e sul campionato. “La squadra è molto giovane e con tanta qualità, può puntare a fare bene e migliorare sempre di più”.
Marco Novali