RadiciGroup
sarà “sponsor del cuore” dell’Atalanta per tutte le competizioni anche nella stagione alle porte. Il gruppo tessile bergamasco è già stato sponsor di Europa League nel 2017-2018 e main sponsor per le due stagioni successive. “È una delle più importanti eccellenze del nostro territorio e anche per questo motivo è grande la soddisfazione di poter proseguire la collaborazione con RadiciGroup – dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC, sul sito ufficiale -. Non è un semplice rapporto di partnership, ma una vera e propria condivisione di valori. Essere sponsor dell’Atalanta è anche questo. Ed è un motivo d’orgoglio continuare insieme a RadiciGroup questo importante percorso di crescita”. “Abbiamo sempre creduto in Atalanta e siamo in prima linea a fare il tifo alla squadra che ha portato il nome di Bergamo a essere conosciuto in tutto il mondo – commenta Maurizio Radici, vice presidente RadiciGroup -. Quando sono all’estero tanti clienti mi parlano con entusiasmo di Atalanta, della sua capacità di giocare in maniera brillante e di far divertire gli appassionati. È pertanto motivo di orgoglio continuare a essere sponsor del cuore e sostenere la squadra, dai giocatori, alla dirigenza, allo staff tecnico che in questi anni hanno dimostrato preparazione, determinazione e perseveranza. Inoltre, sposiamo pienamente anche l’attenzione di Atalanta ai giovani e al progetto di crescita calcistica promosso all’interno del vivaio. Tutti sappiamo quanto sia importante, non solo nel calcio, saper coltivare e valorizzare i talenti creando opportunità di crescita”.