L’Atalanta e RadiciGroup hanno rinnovato la partnership, che dura dal 2017 sopra come sponsor di coppe e poi fino al 2020 come mai sponsor, anche per la stagione 2024/25. RadiciGroup sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana, mentre sarà “Sleeve Partner” ovvero sponsor di manica nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia.
“È un piacere proseguire con RadiciGroup quello che riteniamo essere più che un rapporto di collaborazione – ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta -. Si sono create sinergie importanti che hanno permesso il rafforzamento di entrambi i brand. Il percorso iniziato insieme nel 2017 prosegue mantenendo sempre vivi i valori che da sempre ci accomunano”.
“Siamo soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con Atalanta – ha detto Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup -. Questa partnership non è solo una sponsorizzazione, ma una condivisione di valori e obiettivi. RadiciGroup e Atalanta sono due simboli del nostro territorio e lavorano con la stessa determinazione per raggiungere l’eccellenza. La vittoria dell’Europa League è un risultato straordinario e siamo orgogliosi di aver supportato la squadra in questo successo. Continueremo a sostenere l’Atalanta con lo stesso entusiasmo e impegno, certi che insieme potremo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.