Bergamo
– Si sta per chiudere un mese di agosto ricco di impegni e soddisfazioni ed il Team Colpack si appresta ad affrontare già i primi impegni del mese di settembre.
Domanica 1° settembre la squadra del presidente Beppe Colleoni si dividerà in due tra Lombardia e Veneto.
Un gruppo di corridori sarà a Binago (Como) per il 10° Trofeo Marco Rusconi, partenza alle 13. Un altro gruppo, invece, sarà nel cuore della città di Verona per per il 7° Gran Premio Città di Verona – Trofeo Skoda Nuovaveronaauto, partenza alle 13,30.
La formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti poi tornerà in sella nella giornata di martedì 3 settembre con un altro doppio impegno.
In Toscana per il 36° Giro Nazionale del Valdarno, partenza alle 13, e anche a Livraga (Lodi) per la 61/a Coppa Livraga Ciclismo, partenza alle 14,30.
Queste le parole del diesse Gianluca Valoti: “Rientreranno in gruppo anche tutti gli stagisti che bene hanno fatto nelle loro prime esperienze con i professionisti, quindi Ruffoni, Villella e Zilioli. In questi giorni ci stiamo preparando per affrontare al meglio l’ultimo mese di gare e questo finale di stagione”.