Bergamo
– Calendari, classifiche e risultati del calcio dilettantistico in tempo reale. Oggi, grazie a “QuantoFa”, è possibile. E la novità assoluta è lo sbarco in Piemonte e in Liguria.
“QuantoFa“, l’app più cool del mondo dilettantistico a livello regionale, è pronta a cominciare una nuova stagione fra mille novità.
Ci dice Fabio Gregis, ideatore del progetto: “E’ iniziato tutto per gioco ed ora che siamo diventati “grandi” … continueremo a giocare e divertirci, perché l’incanto di far vivere ai nostri utenti la migliore esperienza multimediale assoluta in ambito di risultati calcistici provinciali è la nostra più ambiziosa aspettativa”.
Follia?
“Ovviamente sì, se fossimo anche solo convenzionalmente normali non avremmo un visione distorta della realtà tale da rendere possibile quello che fino a 4 anni fa sembrava impossibile”.
“Dicevano i saggi del mondo delle startup e del mercato digital “Questo QuantoFa durerà poco” – replica Fabio Gregis – è vero… lo dicono ancora quattro anni dopo emoticon smile ma nel frattempo 50mila utenti sono la parte attiva ed integrata del progetto con un trend crescente in modalità costante”.
Ma veniamo nel dettaglio alle novità assolute.
“La versione stabile scaricabile è un’anticipazione assoluta di quello che avverrà tra circa un mese, quando sarà effettuato il rilascio della nuova piattaforma sviluppata interamente dal team coordinato da Gregis di GF Studio, sull’asse Bergamo-Londra-Berlino.
Classifiche, gironi e calendari saranno sempre fruibili alle condizioni di utilizzo oramai consolidate.
Ma la vera novità consiste nei prossimi rilasci della versione dell’app che si annunciano davvero da lasciare senza fiato.
Al momento l’estensione su due nuove regioni – Liguria e Piemonte – garantirà l’approdo in due nuove aree scoperte dal servizio.
A seguito poi della messa in moto di tutti i campionati e del rodaggio della nuova stagione verrà rilasciata una versione completamente rivista dell’app con una serie di nuove funzioni ed una nuova e rivoluzionaria esperienza di navigazione.
Quindi il lancio per la nuova stagione non è altro che un’anticipazione di una nuova esperienza tutta da scoprire”.
Buon campionato a tutti e ricordate che “Chi ha grandi sogni condivide buoni risultati”.