PROMOZIONE (I PROVVEDIMENTI RIGUARDANO I GIRONI DELLE BERGAMASCHE)GARE DEL 29 SETTEMBRE 2013Preannuncio di reclamo
– Gara Adrense-Gavarnese: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ Gavarnese si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara.
A carico di società – 110 euro di multa alla Mario Zanconti per comportamento gravemente offensivo dei propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro.
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30 ottobre 2013 a Nozza Severo (Stezzanese).
A carico di allenatori – Squalifica fino al 30 ottobre 2013 a Albini Daniele (Stezzanese); squalifica fino al 16 ottobre 2013 a Bolis Giampaolo (Brembate Sopra).
A carico di calciatori espulsi dal campo – Tre gare a Zambotti Mauro (Tribiano) per atto di violenza nei confronti di un avversario; due gare a Balacchi Luca (Fara), La Morgia Daniele (Zanconti); una gara a Pedretti Manuel (Brembate Sopra), Martinelli Marco (Valcalepio), Bellani Matteo (Codogno), Locatelli Andrea (Paladina), Dorini Luca (Sporting Adda), Petrò Daniele (Stezzanese).
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Una gara a Buelli Fabio (POnteranica), Vicini Mirko (San Paolo d’Argon).