Dietro le quinte si lavora già sodo in vista della stagione 2021-2022 che ci si augura possa scattare senza intoppi. Giorni caldi sono quelli che si stanno consumando sull’asse Lovere-Casazza. 

Sembrerebbe in dirittura d’arrivo la fusione tra la Virtus Lovere e il club presieduto dalla famiglia Cambianica. In attesa della definizione e soprattutto della denominazione della nuova realtà nostrana, sembrerebbe ormai cosa fatta l’ingresso nella nuova società di Flavio e Matteo Mazzucchelli, al secolo presidente e DG della Virtus Lovere. 

La categoria di riferimento rimarrà la Promozione mentre alla guida tecnica del club in procinto di vedere la luce nelle prossime settimane ci sarà Matteo Gualeni, guarda a caso ex mister della Virtus Lovere, che andrà ad occupare la panchina a questo punto liberata da Luca Sana.

Le prossime settimane saranno buone per sistemare gli ultimi dettagli – come ad esempio il titolo sportivo di Prima Categoria che la Virtus lascerà vacante – in vista di un nuovo sodalizio che sembra già destinato a recitare un ruolo da protagonista.

MDC