Caprino-Ponteranica, sabato 17 maggio, ore 16, a Caprino

A distanza di una settimana dal confronto in campionato (1-1), riecco Caprino-Ponteranica che però questa volta vale l’accesso alla finalissima play-off. Padroni di casa fortissimi e favoriti anche perché hanno due risultati su tre, ma occhio al Ponteranica, squadra difficilissima da battere da quando in panchina c’è mister Drago, uno che quando giocava non mollava mai. Pronostico: 1×2.

Lemine-Gavarnese, sabato 17 maggio, ore 16, ad Almenno San Salvatore
Semifinale play-off tra le rivelazioni del girone D di Promozione. Il Lemine di mister Bonacina è stata per lunghi tratti la formazione che ha giocato il miglior calcio, segnando raffiche di gol grazie alle magie di Dinoni, alle reti di Perico e agli assist di Sella. Di contro la Gavarnese è apparso come l’undici più arcigno, merito del grande cuore del suo allenatore, Foresti, il Ferguson di Gavarno. Sfida da tripla: 1×2.

Zanconti-Luisiana, sabato 17 maggio, ore 16, a Treviglio
Arcigna in difesa, elegante a centrocampo, spietata in attacco: la Mario Zanconti di mister Bonetti gioca la semifinale play-off del Girone F di Promozione conscia della sua forza. Tanti i punti di forza dei trevigliesi, da Amaglio, a Maridati, passando per Carminati, Alaoui, Calchi, Vitali e Manenti, e un gioco sempre spumeggiante. C’è solo da vincere, pronostico obbligato: 1.