TOP Pulcini 10 (Gavarnese):

duecento partite con la maglia della Gavarnese ad appena 25 anni, già per questo capitan Pulcini meriterebbe un otto in pagella, il dieci è anche per la prestazione sontuosa del centrocampista nella vittoria contro il Casazza, una gara per l’ennesima volta mostruosa. La Gavarnese vola, Pulcini è il suo profeta, classe, ma anche dinamismo, poi una straordinaria determinazione, uno dei migliori centrocampisti del girone C di Promozione.
Telgate 9: essere al comando del girone C di Promozione al primo anno di fondazione significa essersi regalati un piccolo grande miracolo. Il Telgate capace di vincere a Vertova è la squadra del momento, bella, aggressiva, sicura di sé e ora in vetta. Applausi a mister Forlani e a tutta la rosa che ha in Trovò (8) un leader e un difensore fenomenale che dietro non fa passare una mosca e che quando va in attacco sfiora persino il golasso.
BeBeBe 9 (San Paolo): Bellina, Benedetti, Bertoli, ossia i tre talenti del San Paolo d’Argon tornato alla vittoria dopo due ko consecutivi. A Bellina il compito di far ripartire l’azione, a Benedetti di deliziare i presenti con giocate d’alta scuola, a Bertoli di lavorare di sponda per i compagni. I tre fanno ancora di più, segnano gol bellissimi.
Matteo Bonfanti