Stasera dirigerà il primo allenamento del Città di Dalmine mister Antonio Losacco (nella foto), nato a Bari, classe 1973.
Dal punto di vista calcistico ha militato nelle categorie professionistiche pugliesi (ex serie C1) nel Bisceglie ed Altamura, in seguito per ragioni lavorative il trasferimento a Bergamo dove dopo una breve esperienza calcistica nell’Eccellenza (Muggiò e Cavernago), ha iniziato ad allenare nei settori giovanili di società bergamasche di prim’ordine.
Negli ultimi campionati ha seguito con successo le categorie Allievi nel Pontisola, MapelloBonate, AlzanoCene e l’anno scorso Caprino.
Già nell’organigramma del Città di Dalmine da quest’anno come responsabile dei 2002 (Giovanissimi) ha accettato con entusiasmo di traghettare la prima squadra fino a fine stagione.
Ecco le sue prime parole: “Ho accettato con molto entusiasmo la chiamata del presidente Ghisetti, e sono onorato che la scelta sia caduta su di me. Ritengo che, nonostante la situazione di classifica sia molto complicata, possa essere un’esperienza esaltante. Ho già chiesto ai ragazzi di aiutarmi e sono da subito pronto a mettermi al servizio delle squadra per cercare di dare quella sterzata alla stagione che ci permetta di raggiungere l’obiettivo minimo finale che sono i play out. Siamo ancora vivi e tutti insieme ci proveremo ad accettare questa sfida”.
La società Città di Dalmine coglie l’occasione per ringraziare l’ormai ex mister Giuseppe Carnevale per la serietà e la competenza dimostrata.