AlbinoGandino – Casazza 0-0AlbinoGandino (4-2-3-1):
Bogazzi 6,5; Savoldelli 6,5, Morstabilini 6,5, Carrara 6,5, Mosa 6,5; Brasi 6,5, Terzi 6; Morrone 6, Ribolla 6, Parolini 6 (10’st Birolini 6,5); Franchini 6,5. A disposizione: Bertuletti, Ghisetti, Uccelli, Ceranto, D’Agostino. Allenatore: Roberto Radici.
Casazza (4-3-2-1): Capelli 7; Sana 6, Trovò 6, Baretti 6, Bombardieri 6,5; Pavesi 6 (1’st Meli 6), Manzoni 6,5, Palazzi 6; D. Bellina 6, Facagni 6,5 (45’st Farmakis sv); Pesenti 6,5 (45’st Adami sv). A disposizione: Azzola, Freti, Bertulessi, Zamblera. Allenatore: Luciano Sanga.
Arbitro: Nicolini di Brescia 6,5. Assistenti: Luguori 6 e Nessi 6.
Note: ammoniti Savoldelli e Franchini (AG); Pavesi e Manzoni (C). Recupero 1′ + 4′.
Albino – Il big match di giornata termina con un pareggio a reti bianche al termine di una gara di buona intensità, ma decisamente poco spettacolare. Sono i padroni di casa a tenere le redini del gioco e a rendersi pericolosi per primi, al 22′ Parolini premia l’inserimento di Ribolla, l’aggancio è buono, così come il diagonale sul quale però Capelli si supera mantenendo al rete inviolata. Cinque minuti dopo sono ancora i seriani a mettersi in luce, la palla tesa messa al centro da Morrone diventa un assist per Franchini che riesce a toccare con la punta indirizzando al palo lontano, centrando in pieno il montante alla destra del portiere ospite. La ripresa regala ben poche emozioni, l’AlbinoGandino continua ad avere la supremazia territoriale, senza però creare grandi patemi alla difesa del Casazza. La formazione ospite tenta invece di pungere affidandosi alle sponde di Pesenti e agli inserimenti degli esterni che però non trovano varchi. Il risultato maturato oggi non fa fare passi avanti a nessuna delle due dirette interessate, ma mantiene entrambe le formazioni pienamente in corsa per la vittoria finale. AS