Nella serata di lunedì 24 luglio l’AlbinoGandino si è riunito per l’annuale presentazione di squadra presso il locale Be Up di Albino. Il primo a prendere la parola rompendo gli indugi è stato il direttore operativo Ian Gotti, che si è rivolto ai ragazzi riassumendo la storia della società e gli obiettivi per il prossimo futuro: “L’AlbinoGandino ha militato per diversi anni in Eccellenza. Purtroppo l’anno scorso il campionato non è andato bene, ma non abbiamo intenzione di abbandonare i nostri ideali e i nostri principi. Da sempre abbiamo puntato fortemente sul gruppo, a partire da eventi come quello di stasera. Conoscersi e fare gruppo saranno i primi obiettivi da raggiungere durante la preparazione estiva. Come avete visto si inizia presto proprio per favorire momenti di incontro in campo e nello spogliatoio. In questa stagione ci troviamo di fronte ad un cambiamento notevole: ci siamo dovuti muovere pesantemente sul mercato, costruendo una rosa a partire da pochi elementi a disposizione. Ma le ambizioni per questa stagione non cambiano: vogliamo fare un campionato di altissimo livello”.
![Promozione. AlbinoGandino per il riscatto: l’obiettivo è risalire subito](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2023/07/Rosa-AlbinoGandino-2023-2024.jpg)
Promozione. AlbinoGandino per il riscatto: l’obiettivo è risalire subito
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Bruges-Atalanta, ecco i giocatori tra campo e panchina: quante assenze per Gasp!
- La vigilia da sogno del Club Brugge: “Siamo gli underdog, che bella la carriera di De Ketelaere…”
- Youth League: Fiogbe riacciuffa la Dynamo Kiev, la Primavera vince la lotteria dei rigori
- Le classifiche dei migliori portieri bergamaschi
- Neve su Brugge, la vigilia dell’Atalanta cambia sede e orari: ci si allena a casa
- Antivigilia di Champions: l’influenza blocca un altro nerazzurro
- Bluorobica, le date della seconda fase dal 15 febbraio al 27 aprile
- Juniores Provinciali – Impresa del fanalino Grassobbio che infligge la prima sconfitta in campionato alla capolista Gavarnese
- Incidente sulla Brebemi: muore Carlo Mombrini, figlio dello storico presidente del Caravaggio
- La designazione di Champions: toh, chi si rivede!
Archivi
![Bergamo e Sport](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2024/08/collaboratori-1.jpg)