Nemmeno il tempo di mettere a fuoco il calendario della prossima stagione ed ecco che per la Primavera dell’Atalanta si prospettano subito due posticipi domenicali con un anticipo in mezzo. Niente giorno e orario regolare, ovvero sabato pomeriggio alle 15, per i ragazzi di Massimo Brambilla, che nelle prime tre giornate di campionato scenderanno sempre in campo al mattino, alle ore 11.
Si comincia domenica 20 settembre al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia ospitando la Juventus e lì si torna, ancora nel festivo, il 4 ottobre con l’Empoli dall’altra parte della barricata. A metà del guado, invece, secondo turno in trasferta, ma di sabato, il 26 di questo stesso mese, al Centro Sportivo Vismara nel capoluogo lombardo al cospetto del Milan.
Attualmente i 2001 dell’Under 19 atalantina, ovvero Matevz Dajcar, Roberto Piccoli, Caleb Okoli, Manu Gyabuaa e Alessandro Cortinovis, sono aggregati alla prima squadra: nel pomeriggio della doppia sessione del mercoledì hanno affrontato l’amichevole d’allenamento in famiglia a ranghi misti sul campo principale.