La Top Five delle dichiarazioni dai campi di Prima Categoria1° Frigeni (Bergamo Longuelo) e il calcio alla rovescia:“Quando giochiamo bene non facciamo risultato, quando giochiamo male vinciamo, qualcosa non mi torna”
.
2° Cagliani (Frassati Ranica) e le tecniche di autocontrollo: “Siamo partiti male, perdendo palla da rimessa laterale e passando in svantaggio, poi i ragazzi hanno capito il gioco dei nostri avversari e sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni”.
3° Qualcosa non torna ad Austoni (Presezzo): “In tribuna sono tutti capaci di vincere i campionati, ma se si perdono queste partite significa che è giunto il momento di mettersi a tavolino con la squadra e capire come mai succede questo in quanto non è la giusta mentalità”.
4° L’onestà di Bigoni (Uso Zanica): “Hanno meritato di vincere. Dobbiamo acquisire maggior determinazione e cattiveria agonistica”.
5° Genini (Brembillese) ce l’ha con l’arbitro: “Sono molto dispiaciuto, la partita l’avevamo preparata bene ma poi è stata rovinata da alcuni episodi. Spiace perché il Frassati Ranica non ha bisogno di questi regali e noi fino all’espulsione avevamo in mano la gara. Non mi piace parlare degli arbitri ma questa volta si è toccato il fondo”.