Brignanese – Pessano 2-0Brignanese:
Ponzoni 6.5, Blini 6.5, El Aisoui 6.5, Boschi 6.5, Sarti 6.5, Poloni 6.5 (23’st Allevi 6.5), Mulazzani 6.5, Zoccoli 7, Bruno 7.5, Merisio 7 (25’st Marta 6.5), Cervi 6.5 (40’st Locatelli sv). All. Moro.
Pessano: Marchesi, Vassinino, De Santis, Mac, Palmitessa (36’st Nicolla), Bottani, Arati (23’st Rossi), Comi, Bueti, Cervone (1’st Brambilla), Maida. All. Privitera.
Arbitro: Colelati della sezione di Saronno.
Reti: 15’pt Blini e 36’st Bruno.
Migliore in campo: Bruno (B).
Trezzano Rosa – Con il più classico dei risultati la Brignanese vince lo spareggio contro il Pessano, si guadagna un posto ai play-out e tiene così accese le speranze di permanenza nella categoria. Gara dominata in lungo e in largo dalla formazione orobica, con Ponzoni impegnato solo al primo minuto in un intervento provvidenziale. Da qui solo Brignanese in campo e vantaggio servito al quarto d’ora da Blini, bravo a risolvere di testa una mischia in area. Prima della pausa ci provano anche Cervi e Bruno, ma niente di concreto. Ripresa sulla falsa riga del primo tempo. Nelle prime battute Cervi, Poloni e Zoccoli mancano il raddoppio, che sarà infine Bruno, miglior attore in scena, a realizzare su azione di contropiede. Ora i ragazzi di Moro, con l’entusiasmo delle due vittorie in tre giorni e la voglia di salvarsi all’attivo, si preparano alla trasferta di domenica prossima a Pantigliate.
Alessandra Donadoni