Due chiacchiere con Angelo Perletti, direttore sportivo del Colle Alto
Se l’aspettava un inizio di campionato così positivo? “Beh, siamo una neopromossa, però la squadra è stata costruita per fare bene e rimanere nelle     zone alte. Sono rimasti 14/20 della stagione passata ed abbiamo aggiunto giocatori di livello.     Ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma la squadra sta facendo bene e siamo sulla strada     giusta, anche grazie alla sapiente guida di mister Foglio che ormai è con noi da quattro anni”.
Quali sono i giocatori che l’hanno impressionata maggiormente in questo inizio di campionato? “Non c’è qualcuno in particolare. La rosa dell’anno scorso si sta comportando bene e tra gli acquisti di quest’anno Bertoli nonostante i 35 anni è ancora un giocatore eccezionale. Al pari     comunque di Fiori, Allieri, Finazzi e Begnigna”.
Secondo lei quali sono le squadre che possono puntare ad un piazzamento nei playoffs? “Frassati Ranica, Brembillese, Nuova Selvino ed inserisco pure il Colle Alto”.
Chi è la favorita alla vittoria finale? “Non saprei dire, alla fine il campionato è molto equilibrato e quindi si possono perdere punti contro chiunque”.
Qual’è la squadra meno attrezzata del girone? “A mio parere non c’è una squadra meno attrezzata, sono tutte partite difficili e ci vuole sempre la massima concentrazione ed il piglio giusto altrimenti i risultati diventano     imprevedibili”.
Fabio Deblasio